Come funziona?

La sofisticata arte della valutazione

picture

Inviaci una o più immagini del tuo oggetto insieme a qualsiasi informazione in tuo possesso attraverso il modulo dedicato.

picture

Un team di esperti specializzati visionerà l’oggetto, farà le opportune ricerche e preparerà un documento.

picture

Entro 72 ore al costo di 20 Euro riceverai l’expertise del tuo oggetto completa di descrizione, valutazione e un breve commento.

Valutiamo.it: un efficiente servizio di consulenza professionale attraverso cui soddisfare con la massima tempestività e competenza chiunque fosse interessato a ricevere la valutazione di un oggetto d’arte o di antiquariato.

COME FUNZIONA

Valutiamo.it è un servizio estremamente semplice da utilizzare.

Per consentire ai nostri esperti di eseguire una stima accurata del valore dell’oggetto è necessario scattare una o più foto dell’articolo che si vuole far valutare.
Il passo successivo è la compilazione del form online, in cui si richiede di inserire alcune informazioni relative all’oggetto, di caricare le foto scattate e alcune informazioni personali (nome, cognome e indirizzo di posta elettronica).
Spedita così la richiesta, verrà ad essa assegnato un esperto che elaborerà una valutazione professionale e accurata del’oggetto.

La risposta perverrà via e-mail all’indirizzo segnalato entro e non oltre i tre giorni lavorativi. Il servizio ha un costo di 20 euro.

Il grande pregio di “Valutiamo.it” è quindi quello di unire all’alto profilo professionale anche l’estrema efficienza di una risposta rapida e puntuale: una formula semplice ed efficace che non deluderà.

Leggi il contratto e la norma sulla privacy