Valutare opere al Mercatino

La sofisticata arte della valutazione

 

London - Portobello Road - antiques

Il mercatino è il posto dove si possono fare scoperte e ottimi affari. Al mercatino è facile trovare oggetti belli, rari e particolari. Ma quando il prezzo di un oggetto è notevole, serve un esperto per un consiglio.

Tutti sono pazzi di noi
Gli antiquari ci vogliono bene. Perché grazie a noi possono dimostrare che il difficile lavoro di trovare e commerciale oggetti rari e bellissimi ha un valore verificato in tutta Europa e nel mondo.

Ma soprattutto ci vogliono bene i nostri clienti, che invece di avere brutte sorprese hanno solo buoni affari e pagano cose belle ad un prezzo fondato.

Fai una verifica!
Abbiamo diffuso in Italia l’abitudine di fare una verifica rapida e indipendente degli oggetti per dare più valore al lavoro degli antiquari e dei venditori e per rinforzare l’idea che un oggetto carico di passato è anche carico di futuro e di positività.

Les Puces de Saint Ouen by Paris-Sharing
Una verifica è economica e vale tanto!
Verifica il valore
degli oggetti che ti interessano prima di acquistarli. Per soli 20 euro è possibile sottoporre a uno dei nostri esperti la foto di un oggetto (un mobile, un dipinto, una ceramica, …) per verificare se si tratta veramente di un buon affare.

Ormai acquistare con fiducia è facilissimo con www.valutiamo.it.

Prova subito i nostri esperti: Scatta una foto; Compila il modulo invia un oggetto (soprattutto i campi con asterisco e ricorda di inserire almeno una bella foto); Ricevi la valutazione entro 72h.
E se vuoi, c’è anche un buono sconto per te: mandaci un’email a expertise@valutiamo.it. E contattaci sempre, quando vuoi.

Per inviare un oggetto da valutare, usa il nostro modulo: invia un oggetto. E’ facile, sicuro e garantito.


antiquariato valutiamoantiquariato valutiamoantiquariato valutiamo