Valutare Arte

La sofisticata arte della valutazione

Giorgio De Chirico di .allienato, su FlickrValutare arte.
Arte significa cultura, quindi ogni opera d’arte è importantissima. Il valore delle opere d’arte tuttavia varia moltissimo. Le opere d’arte vengono valutate da professionisti perché il valore di un’opera d’arte varia nel tempo. Se volete acquistare o vendere opere d’arte, è bene contare su almeno una valutazione o, meglio, diverse valutazioni distinte.

Esperti indipendenti.
È importante contare su esperti indipendenti per valutare arte. Un esperto indipendente viene pagato da voi per darvi un valore di riferimento ed una valutazione assoluta. Un esperto indipendente fa solamente il vostro interesse.

Lucio Fontana - Concetto spaziale, atteseIl mercato dell’arte contemporanea è complesso: aumentano le opportunità, ma anche i rischi. Per questo i nostri esperti possono aiutarvi a prendere decisioni consapevoli contando sui più moderni strumenti disponibili, come ad esempio il database NTQ Data che contiene dati aggiornati sui valori di mercato. I nostri esperti possono valutare la totalità degli artisti contemporanei di tutto il mondo.

Valutiamo.it fornisce

  • una valutazione indipendente
  • da esperti italiani e internazionali
  • in sole 72 ore
  • al costo di soli 20 euro (sono disponibili abbonamenti e sconti)

Puoi inviare subito un oggetto alla valutazione dei nostri esperti, cliccando su invia un oggetto.

E di valutiamo.it ti puoi fidare, come puoi leggere nei link qui sotto.

comprare antiquariatocomprare antiquariatocomprare antiquariato